Home News Ex Milan, Savicevic è sicuro: “Adesso sarà più dura per i rossoneri:...

Ex Milan, Savicevic è sicuro: “Adesso sarà più dura per i rossoneri: il Napoli ha più motivazioni e vuole reagire dopo la sconfitta”

“Milan, guai a sottovalutare il Napoli” parola di Dejan Savicevic, uno che la Champions League con i rossoneri l’ha già vinta venti anni or sono. L’ex centrocampista monetegrino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta dello Sport in vista dell’attesissimo quarto di finale europeo di andata, che attende le due squadre italiane la prossima settimana in quel di San Siro: ” Sono sincero: spero che il Milan si qualifichi per la semifinale, anche se è meglio vincere cinque partite 1-0 che una 5-0. Boskov lo diceva sempre. Lo so che è strano dirlo, che sembra paradossale, ma è così. Adesso sarà più dura per i rossoneri, era meglio restare più coperti. […] sono stato un calciatore e so che cosa sta succedendo in queste ore. Il Napoli adesso ha più motivazioni, vuole reagire dopo la sconfitta, è più carico, nello spogliatoio stanno parlando di come rispondere a un risultato così. La storia s’è complicata. Chi perde ha sempre una spinta in più. Un bell’1-0 sarebbe stato perfetto.”

Articolo precedenteSpalletti presenta Lecce-Napoli in conferenza stampa: “Scudetto? Finché ci mancherà un solo punto alla matematica non avremo fatto niente. Domani partita importantissima e non avremo Osimhen””
Articolo successivoLecce, Baroni in conferenza sulla sfida al Napoli: “All’andata li abbiamo fermati, ma ogni gara ha una storia a sé. Dovremo fare una partita perfetta!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24