Home News Ex Milan, Capello avverte i rossoneri per la trasferta di Napoli: ”...

Ex Milan, Capello avverte i rossoneri per la trasferta di Napoli: ” Adesso vanno a giocare con una squadra che è tornata pericolosa: fanno l’esame e rischiano grosso…”

Inghilterra.

Fabio Capello, ex storico allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dando il proprio pronostico in vista del prossimo match che i rossoneri disputeranno questa domenica in campionato al Maradona col Napoli: “Quella con il Napoli sarà una partita molto importante per dimostrare il valore della squadra. Ha giocato tre partite con grandi avversarie e le ha perse tutte e tre. Adesso va a giocare con una squadra che è tornata pericolosa come il Napoli, fai l’esame e rischi grosso. Ma voi avete visto il Milan come ha giocato contro il PSG?”

Articolo precedenteCds: “Milan, è emergenza infortuni in vista della trasferta di Napoli: il punto”
Articolo successivoTMW – Continua la scalata del Napoli nel Ranking UEFA: 15esima posizione ad un passo
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24