Home News Cds: “Milan, è emergenza infortuni in vista della trasferta di Napoli: il...

Cds: “Milan, è emergenza infortuni in vista della trasferta di Napoli: il punto”

Milan

Serata da dimenticare quella scorsa per il Milan in Francia. Gli uomini di Stefano Pioli sono infatti battuti nettamente dal PSG, soccombendo per ben tre a zero sotto i colpi di MbappèKolo Mouani Lee Kang-in. Un k.o sonoro in un periodo che diventerebbe a tutti gli effetti complicato per Leao e compagni.

I problemi, infatti, non sarebbero terminati qua per i rossoneri. Il Milan, infatti, attualmente si trova a dover fronteggiare una vera e propria emergenza, soprattutto in attacco a causa degli infortuni di Okafor e Chukwueze, due dei neo arrivi della sontuosa campagna acquisti estiva rossonera, a cui si è aggiunto quello di Luka Jovic nel riscaldamento pre partita di ieri. Con ogni probabilità sarà indisponibile anche il centrocampista Loftus-Cheek, fermo ai box per un fastidio muscolare da ormai diverse settimane. Seguiranno certamente novità per delle defezioni che potrebbero risultare importanti in vista del big match di domenica sera al Maradona.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, probabile multa per Osimhen a causa del suo intervento non autorizzato su Twitch”
Articolo successivoEx Milan, Capello avverte i rossoneri per la trasferta di Napoli: ” Adesso vanno a giocare con una squadra che è tornata pericolosa: fanno l’esame e rischiano grosso…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24