Home Champions league Ex Juve, Barzagli non le manda a dire: “Il sorteggio Champions del...

Ex Juve, Barzagli non le manda a dire: “Il sorteggio Champions del Napoli non è stato fortunato!”

Juventus

Andrea Barzagli, ex storico difensore della Juventus con cui ha vinto in carriera otto campionati consecutivi, ha commentato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport i sorteggi dei gironi di Champions per quanto riguarda le italiane. Queste, in particolare, le sue parole sul girone in cui è stato inserito il Napoli testa di serie: “Per essere in prima fascia non è stato un sorteggio fortunatissimo. Il Real è sempre il Real. Però da quel che ha fatto vedere l’anno scorso e in questo inizio di campionato, il Napoli è veramente da prima fascia. Senza nulla togliere alla “terza”, il Braga, penso che quella fastidiosa nel gruppo sia l’Union Berlino: ha questa storia particolare dietro, sono due anni che fa benissimo in Bundesliga, gioca con questo 3-5-2 molto fastidioso.”

Articolo precedenteNapoli, senti l’ex allenatore di Lindstrom: “Se dovesse essere titolare, penso che possa arrivare ad una cifra fra i 5 ed i 10 gol nella sua prima stagione in Italia…”
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center: assente solo Gollini
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24