Home Calcio Serie A Eusebio Di Francesco: “Dobbiamo essere più determinati”

Eusebio Di Francesco: “Dobbiamo essere più determinati”

L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ai microfoni di SKY ha commentato la sconfitta contro il club azzurro. Ecco le sue parole: “Il Napoli è stato avvantaggiato dalla superiorità numerica, poi con una squadra di palleggiatori ha chiuso la partita. Nel primo tempo, ha sfruttato i nostri errori difensivi, poi abbiamo pareggiato, ma il gol loro immediato mentalmente ci ha fatto crollare. Ora dobbiamo migliorare, dare quel qualcosa in più, come il sottoscritto, ma sapevamo che oggi fosse difficile. Dai gol che abbiamo preso, si vede che in certi frangenti dobbiamo essere più determinati.

Per quanto riguarda Pavoletti non abbiamo parlato con nessuno, io ho letto ciò che avete scritto voi, può darsi che arrivi qualcun’altro a centrocampo. Noi Radja lo volevamo già prima dell’infortunio di Rog, non è stato preso per sostituire lui”.

Articolo precedenteCagliari-Napoli 1-4, le pagelle: Zielinski fa il fenomeno, Insigne supera Careca…
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Il club azzurro lascia il segno sull’isola e batte il Cagliari”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24