Home News Europei: Spagna-Polonia termina in parità. Fabiàn Ruiz in campo nella ripresa, Zielinski...

Europei: Spagna-Polonia termina in parità. Fabiàn Ruiz in campo nella ripresa, Zielinski ha giocato tutta la partita

Polonia

Stasera alle ore 21.00 a Siviglia per il gruppo E si è giocata la seconda giornata degli Europei tra Spagna-Polonia. Per quanto concerne i giocatori del Napoli, Piotr Zielinski ha giocato tutta la partita, Fabiàn Ruiz è entrato in campo nella ripresa. Il centrocampista polacco in Nazionale svolge compiti più difensivi, mentre l’iberico ha cercato di cambiare volto alla Roja. Il match è terminato con il risultato di 1-1. Nel primo tempo rete di Morata sul filo del fuorigioco convalidata dal VAR italiano Irrati, nella ripresa pareggio di Lewandovski. Morata ha sbagliato una ribattuta sul calcio di rigore di Gerard Moreno colpendo il palo. Spagna uscita tra i fischi per il secondo pareggio consecutivo che la porta a quota 2 punti in classifica generale.

Claudio Gervasio

Articolo precedenteRaffaele Auriemma: “Contatti frequenti tra il Napoli e l’Olympiacos per Camara”
Articolo successivoUmberto Chiariello: “Se De Laurentiis aspettava questi Europei per mettere in vetrina il suo gioiello Fabian Ruiz finora è fortemente deluso”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24