Home News Esposito: “I rigori deve continuare a batterli Insigne, ma…”

Esposito: “I rigori deve continuare a batterli Insigne, ma…”

Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli ed attuale allenatore del Padova Primavera, ha commentato ed analizzato, nel corso del programma televisivo Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, le difficoltà riscontrate da Lorenzo insigne in questo inizio di stagione nel calciare i rigori (ben 2 errori su 5 tentativi in totale).

Queste le sue dichiarazioni: “Credo che Insigne debba continuare a tirare i rigori, salvo che in quel momento lo stato d’animo non sia dei migliori. Solo chi non fà non sbaglia, ma penso che nel Napoli ci sia qualche altro rigorista. In questo momento, per lo stato di forma che sta dimostrando, credo che Osimhen sia quello più indicato. Tuttavia, nel complesso il Napoli sta dimostrando grande compattezza e unità d’intenti e di questo va va dato atto a Spalletti. Il tecnico toscano ha una di dialettica importante, una comunicazione notevole e si fa capire bene dai suoi calciatori. Ha amalgamato il gruppo in poco tempo dopo aver visto sfumare l’obiettivo Champions dando principi di gioco solidi. Il Napoli, infatti, gioca con determinazione ed intensità finché non arriva al pareggio o alla vittoria.”

Articolo precedenteFedele: “Fabian e Osimhen? Vi svelo perchè inventai quei soprannomi”
Articolo successivoRanking FIFA – l’Italia scala ancora posizioni: quarto posto nel ranking
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24