Home Prima pagina Espn: Gattuso vorrebbe Thiago Silva nel suo Napoli

Espn: Gattuso vorrebbe Thiago Silva nel suo Napoli

Psg

Secondo quanto dichiarato dalla televisione americana Espn, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha il desiderio di sostituire Kalidou Koulibaly con il suo ex compagno di squadra al Milan Thiago Silva che andrà via a parametro zero dal Psg.

Il difensore brasiliano vorrebbe continuare a giocare in Europa ed un ritorno in Serie A potrebbe rappresentare una buona occasione per finire al meglio la carriera e sperare di avere ancora una chance in vista dei prossimi Mondiali in Qatar nel 2022. L’Italia , al momento, sarebbe la sua destinazione preferita. Nel nostro campionato potrebbe apportare un gran bagaglio di esperienza. Non si esclude nemmeno un suo approdo in Premier League, all’Everton, dove Carlo Ancelotti lo accoglierebbe nuovamente a braccia aperte avendolo allenato in rossonero.

Articolo precedente10 giugno 2007 una data da ricordare per il Napoli
Articolo successivoZbigniew Boniek: “Per me Zielinski resterà a Napoli e Milik andrà via”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24