Home Calcio Serie A Entourage Hamsik: “Con il tempo capirà il ruolo da regista”

Entourage Hamsik: “Con il tempo capirà il ruolo da regista”

Martin Petras membro dell’entourage di Hamsik ha parlato alla trasmissione A Tutto napoli sulle frequenze di Radio RMC Sport. Ecco quanto dichiarato: “Per il nuovo ruolo di regista, servirà pazienza e tempo. Contro il Milan la mossa di cambiare modulo da parte di Ancelotti  sullo svantaggio di 1-2 è stata vincente. Per lui sono state due vittorie importanti quelle contro Lazio MilanHamsik certamente ha avuto un paragone importante perché è stato equiparato a Pirlo. Ancelotti cambiò posizione in campo pure a lui. Il mio assistito è stato emozionato nel sentire questo paragone e lui l’ha presa bene. Il Napoli non sta giocando come vuole Ancelotti, ma nel calcio servirà pazienza. Adesso si sta badando di più alla qualità dei singoli compresa quella di Marek. Ancelotti vuole un calcio diverso da quello di Sarri con meno fraseggio e più verticalizzazioni. Marek ha un bel lancio e ottima visione di gioco. Si parte sempre con il modulo 4-3-3, ma la vera forza della squadra è il gruppo come dimostrato nelle ultime due partite dove si è riusciti a ribaltare il risultato.

Fabiàn Ruiz è un grande calciatore,  ma la Serie A è diversa dalla Spagna. E’ un campionato dove ci sono maggiori pressioni cambia la lingua, cambia la vita, in Italia tutto è differente. Pure i grandi campioni si dovranno adattare. Si gioca più badando al risultato rispetto alla Spagna“.

Articolo precedenteAmin Younes su Twitter: “Congratulazioni all’Ajax per il ritorno in Champions League”
Articolo successivoNicola Amoruso: “Milik è un talento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24