Home Coppa Italia Emanuele Giaccherini: “Nella finale di Coppa Italia, la squadra favorita è la...

Emanuele Giaccherini: “Nella finale di Coppa Italia, la squadra favorita è la Juventus”

SSC Napoli.it

Il doppio ex centrocampista di Napoli e Juventus Emanuele Giaccherini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono a Verona, sto bene e sono felice che il calcio sia ripartito. Così come lo sono per il fatto che si potranno portare a termine i campionati”. Sarà una sfida affascinante tra due club che negli ultimi anni hanno dettato legge in Serie A. La Juventus è piena di grandissimi campioni, d’altra parte il Napoli ha un gruppo solido e gioca benissimo a calcio. Gattuso è l’allenatore giusto, a questa squadra serviva proprio uno come lui.

Mertens è un giocatore strepitoso, con lui ho instaurato un bellissimo rapporto e l’ho sentito poco tempo fa. Ha superato Hamsik e Maradona, due mostri sacri, e sono contentissimo per lui: è un ragazzo speciale e se lo merita. E’ stato decisivo pure contro l’Inter, gli auguro di ripetersi in finale. Sarri a Napoli faceva le sue scelte ed ha lasciato un segno importante. In tre anni ha sfiorato lo scudetto e ha mostrato un gioco apprezzato in tutto il mondo. Io invece mi sono ritrovato nella situazione in cui non giocavo, ma non ero il solo. Sulla finale di Coppa Italia la squadra favorita è la Juve” .

Articolo precedenteEdy Reja: “Mi auguro che il Napoli vinca contro la Juventus”
Articolo successivoEziolino Capuano: “Mertens con Sarri è diventato un extraterrestre”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24