Home Seconda pagina Edy Reja: “Mi auguro che il Napoli vinca contro la Juventus”

Edy Reja: “Mi auguro che il Napoli vinca contro la Juventus”

L’ex allenatore del Napoli Edy Reja ora Ct dell’ Albania è intervenuto ai microfoni di ecco quanto dichiarato: “Finalmente torniamo a parlare di calcio giocato. Mercoledì assisteremo ad una  bellissima partita , vedere il Napoli in finale di Coppa Italia è motivo di soddisfazione pure per noi che abbiamo fatto parte del club. Adesso il Napoli rincorre un posto in Europa , impensabile per come era partito in questa stagione. Tra SarriMazzarriBenitez e anche Ancelotti gli azzurri sono sempre stati competitivi: la crescita è stata costante sin dalla Serie C“. Nel primo anno di A facemmo bene e arrivammo a partecipare pure alle coppe europee. Adesso il Napoli non sbaglio un anno ed è sempre competitivo in ogni competizione.

Il Napoli di Gattuso è molto diverso rispetto a quello di Sarri e Ancelotti. Rino è uno concreto si è guadagnato la stima dei giocatori che hanno ricominciato a credere in loro stessi. Certo, poi aiutano anche i risultati. Il Napoli è cresciuto e adesso sta facendo una grande stagione. Gattuso è uno di quei personaggi che piacciono a De Laurentiis e se lo vorrà confermare per altri tre anni secondo me farà bene: piace pure ai tifosi.

Per Elseid ho un affetto particolare, con me va alla grande. Ha fatto anche un gol strepitoso che viene riproposto di continuo nelle tv albanesi, del resto ne fa pochi. Con Gattuso ha ritrovato continuità, mentre prima si lamentava per lo scarso impiego. Rrahmani (acquisto già ufficiale per la prossima stagione, ndr)? Il club azzurro ha fatto bene a prenderlo, gioca a tre in difesa, ma è un grande acquisto”. Poi il pronostico sulla finale di mercoledì con la Juventus: “Il cuore mi dice Napoli, ma sarà una partita difficilissima”.

Articolo precedenteGattuso, allontana Lozano dal allenamento…il messicano è ai titoli di coda!
Articolo successivoEmanuele Giaccherini: “Nella finale di Coppa Italia, la squadra favorita è la Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24