Home Calciomercato Elmas è a Roma, il ragazzo sta sostenendo le visite mediche

Elmas è a Roma, il ragazzo sta sostenendo le visite mediche

Giornata di visite mediche in casa Napoli: il nuovo acquisto Elif Elmas è infatti arrivato da poco alla clinica di Villa Stuart, a Roma, per sottoporsi ai test fisici, ultimo step prima di firmare il contratto con il club del presidente di proprietà di Aurelio De Laurentiis, che lo ha appena prelevato dai turchi del Fenerbahce. Partito questa mattina da Istanbul con il proprio agente George Gardi, il giovane classe 1999 è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino per poi raggiungere la clinica della Capitale, cominciando così la sua nuova avventura in Italia con la maglia della squadra azzurra.

A riferirlo è la redazione di Sky Sport attraverso il portale ufficiale di Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato dell’emittente satellitare. Si ricorda che Elmas si sta trasferendo al Napoli per una cifra complessiva vicina ai 20 milioni di euro, di cui 16 milioni di parte fissa più ulteriori bonus. Un acquisto, il suo, particolarmente gradito all’allenatore Carlo Ancelotti, che rivede in questo fulgido talento alcune caratteristiche dello spagnolo Fabian Ruiz ma anche l’abilità dell’ex capitano Marek Hamsik nel calciare con entrambi i piedi e cambiare rapidamente il fronte del gioco. A seguire, lo scatto di Elmas a Roma tratto dal sito di Gianluca Di Marzio:

Articolo precedenteEcco il promo della campagna abbonamenti del Napoli 2019-2020
Articolo successivoMertens: “Siamo cresciuti, in sei anni la squadra è cambiata molto”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.