Home Champions league Ds. Stella Rossa Pantovic: “I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in...

Ds. Stella Rossa Pantovic: “I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo”

Il Ds della  Stella Rossa di Belgrado Stefan Pantovic è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “I nostri tifosi assicureranno spettacolo, al Marakana ci sarà un clima strepitoso. Sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Il Napoli è una squadra forte, può arrivare pure prima nel girone, ho sempre ammirato il suo gioco e li ho visti nei momenti liberi. Però pure noi potremo fare cose importanti. Ho grande rispetto per Ancelotti, ma quando verranno qua a Belgrado, i nostri tifosi ci daranno una grande spinta. Maskimovic è una brava persona, è un  mio amico. Può ricoprire 3-4 posizioni in difesa. Con noi è stato solo un anno e mezzo, ma è il miglior difensore che abbiamo mai avuto negli ultimi 5-10 anni”.

Articolo precedenteCesare Prandelli avvisa il Napoli: “Psg e Liverpool sono tra le favorite per vincere la Champions League”
Articolo successivoPres. commissione Sport Comune di Napoli Sgambati: “Lunedì convocherò di nuovo De Laurentiis”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24