Home Calciomercato Ds. Frosinone Angelozzi: “Il Napoli ha deciso di prestare Zerbin al Monza...

Ds. Frosinone Angelozzi: “Il Napoli ha deciso di prestare Zerbin al Monza assieme a Popovic”

Frosinone

Il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, durante la conferenza stampa di presentazione di questa mattina dei due nuovi acquisti della squadra ciociara, Demba Seck e Nadir Zortea, ha spiegato i mancati arrivi di Popovic e Zerbin in maglia frusinate. Ecco le sue parole: “Seguivamo Zerbin da dicembre, però il Napoli prima non lo voleva dare poi si, poi Mazzarri no.

Io a quel punto ho provato a fare l’operazione inserendo Popovic ma non potevamo accoglierlo ed è stato un mio errore. Siccome c’era pure il Monza, però il ragazzo sceglieva inizialmente Frosinone, nel momento in cui non si poteva fare più l’operazione Popovic, il Napoli ha scelto di mandare anche Zerbin al Monza. E’ stata colpa mia, un mio errore”.

Articolo precedenteUfficiale: Popovic è diventato un nuovo giocatore del Monza
Articolo successivoGianluca Di Marzio su Instagram: “Il Napoli è ad un passo da Perez”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24