Home Copertina Dries Mertens: “Siamo concentrati per chiudere al meglio il campionato contro un...

Dries Mertens: “Siamo concentrati per chiudere al meglio il campionato contro un avversario molto forte”

Dries Mertens

Sabato avremo una partita importante che ci preparerà poi al match di Barcellona“. Dries Mertens parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e focalizza l’attenzione sui prossimi giorni che preludono al match contro la Lazio e poi l’affascinante sfida europea col Barca.

“Innanzitutto c’è la gara di sabato, siamo concentrati per chiudere al meglio il campionato contro un avversario molto forte”.

“Dobbiamo essere fiduciosi e pronti per la sfida di Champions, perché può succedere di tutto. Il mister ci sta dando molta carica e siamo convinti di poterci esprimere bene”.

“C’è fiducia ma anche tanta voglia di giocare. Credo che queste sono sfide per le quali vorresti andare n campo sempre e che si sognano da quando inizi a fare il calciatore”.

Sul suo rinnovo:

“Io ho aspettato il tempo giusto e sono molto contento di essere a Napoli anche in futuro. E’ una città bellissima di cui ho parlato già tantissimo e che ho imparato ad amare in questi anni”

“Adesso però il mio futuro è tutto proiettato all’immediato, prima a sabato innanzitutto. E poi ci sarà la sfida in Spagna. Ce la giocheremo consapevoli di poter dare il massimo.

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Fra qualche giorno verrà annunciato Osimhen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24