Home Copertina Dries Mertens: “Dobbiamo essere contenti per come abbiamo giocato i primi 65...

Dries Mertens: “Dobbiamo essere contenti per come abbiamo giocato i primi 65 minuti”

SSCNapoli.it

L’attaccante del Napoli Dries Mertens autore del gol del momentaneo 2-1 ai microfoni di Dazn ha commentato Napoli 2- Atalanta 3. Ecco le sue dichiarazioni: “Dobbiamo essere contenti soprattutto per i primi 65 minuti. Poi abbiamo cambiato modulo per far giocare altri giocatori che giocavano meno. Lobotka ha fatto un ottimo primo tempo, poi a Malcuit che non giocava da più di 6 mesi posso solo che complimentarmi”. Infine rispondendo a Ciro Ferrara ha detto ciò: “Sono con la faccia triste perché abbiamo perso. Ora domani e lunedì dobbiamo rialzare la testa per la partita di giovedì e per domenica per tornare dove eravamo prima”.

Poi ecco cosa ha detto a Sky: “

Per me è sempre bello giocare qui, è stato un anno duro, ho visto la sua famiglia e le sue difficoltà”.

Pensavate a un Napoli così positivo?
“Sì, ma non dobbiamo dimenticare perché stiamo facendo bene, peccato per gli infortuni, dobbiamo continuare per le persone che ci sono e gli altri torneranno”.

A quale Napoli si avvicina?
“Non voglio fare paragoni, io penso che i giocatori che abbiamo preso siano forti, che possono fare la differenza, quelli rimasti fanno bene”.

Ci sono novità sul contratto?
“A me piace giocare qua, vediamo e speriamo. Se non si fa si dà la mano e si ringrazia, io sono onorato di stare qui. Un giorno finirà, speriamo il più lontano possibile. Un giorno dovrò lasciare il posto”.

C’è un’opzione per allungarlo?
“Sì, è a favore di Napoli, ma vediamo. Io mi auguro di sì”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteLuciano Spalletti: “C’è rammarico per questa sconfitta”
Articolo successivoIl commento della società: “Vince l’Atalanta ma il Napoli esce tra gli applausi del Maradona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24