Home Champions league Doppio ex, Younes non ha dubbi: “L’Ajax vincerà 3-2 questa sera, mentre...

Doppio ex, Younes non ha dubbi: “L’Ajax vincerà 3-2 questa sera, mentre al ritorno sarà un 2-2: alla fine passeranno entrambe il girone”

Amin Younes, ex attaccante sia di Napoli che Ajax ed oggi in forza all’Utrecht, è intervenuto ai microfoni del sito della Champions League. Questa la sua analisi ed il suo pronostico in merito alla super sfida di questa sera che vedrà opposte le sue due ex squadre: “Mi aspetto due belle gare tra Napoli e Ajax, sia all’andata che al ritorno. Livello sarà alto, sono due squadre brave a giocare il pallone. Per l’Ajax sarà dura, soprattutto al Maradona, lì c’è una bella atmosfera.”

Il pronostico: “L’Ajax vincerà 3-2 questa sera, mentre al ritorno sarà un 2-2. Alla fine passeranno entrambe il girone. “

Sulla parentesi napoletana

 “E’ stato un bel periodo. Il Napoli è un club molto emozionante, le persone in città vivono per questa squadra spendendo tutti i risparmi per andare allo stadio. Se vinci ti portano sulle spalle.”

Articolo precedenteTMW – Ajax-Napoli, ecco dove guardare il match in streaming e tv
Articolo successivoEurorivali del Napoli, Afc Ajax: tutto quello che c’è da sapere sui prossimi avversari degli azzurri in CL
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24