Home Calciomercato Donatelli:”Nessuna trattativa per il ragazzo”

Donatelli:”Nessuna trattativa per il ragazzo”

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: Se mi piace Napoli città? Io adoro Napoli e i napoletani, ma sono uno dei tanti ad apprezzare così tanto la Campania. La squadra di Carlo Ancelotti è l’unica rivale autentica della Juventus, la sola in grado di contrastarla. Quest’anno sia stati noi gli unici a battere la Juventus? Siamo stati fortunati, a livello nervoso erano al di sotto dei soliti standard dopo il ritorno di coppa contro l’Atletico Madrid. Per noi era fondamentale fare i tre punti e li abbiamo meritati”.

Il dirigente ha poi aggiunto: “Christian Kouamè al Napoli? La verità è che se n’era parlato l’anno scorso, ma adesso non c’è nessuna trattativa. Dopo gennaio il Napoli non si è fatto più sentire? C’è stato un interessamento, ma adesso non credo che ci sia lo stesso interesse. E’ un calciatore che ha tanti estimatori”.

Articolo precedentePirlo:”Il Napoli fa il suo”
Articolo successivoMorabito:”Il ragazzo è un calciatore ottimo ma si è perso il valore del denaro”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.