Home Calcio Serie A Diletta Leotta scagiona i tifosi del Napoli: “Dopo la partita con il...

Diletta Leotta scagiona i tifosi del Napoli: “Dopo la partita con il Brescia, mi hanno fatto solo uno scherzo”

Dazn.

La giornalista di DAZN Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista al quotidiano britannico The Sun scagionando i tifosi per i cori dopo Napoli-Brescia. Ecco quanto dichiarato: “E’ stato un malinteso, i tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre, ma era solo uno scherzo. La mia reazione è stata parte dell’ironia del momento. A volte sembra che tutto ciò che faccia diventi virale, se mi alleno in palestra o mi alleno in un club. Non mi aspettavo però che questa storia attraversasse i confini.

Per la vicenda delle mie foto rubate, ho presentato accuse, non solo per proteggere la mia privacy personale, ma come una delle tante donne che hanno bisogno di reagire a causa degli stessi problemi. Ho apprezzato molto il gesto e il supporto di Mario Balotelli. Sentivo di non essere sola in quell’occasione e ho capito che il problema è molto più comune di quanti mi aspettassi”.

Articolo precedenteDa domani in vendita i biglietti per la partita Salisburgo-Napoli
Articolo successivoDries Mertens: “Ho intenzione di restare a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24