Home Calcio Serie A Di Lorenzo a cuore aperto: “Voglio restare a Napoli fino a fine...

Di Lorenzo a cuore aperto: “Voglio restare a Napoli fino a fine carriera: l’obiettivo è diventare capitano”

SSCNapoli.it

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro classe ’93 del Napoli e della Nazionale, ha rilasciato un’ intervista ai taccuini de Il Mattino, attraverso il suo procuratore Mario Giuffredi. Queste le parole del difensore ex Empoli che ha parlato del suo futuro a Napoli e non solo: “Voglio restare a Napoli e giocare fino a fine carriera qui. L’obiettivo è diventare il capitano del Napoli. “

Sulla Nazionale: “Ci sono, voglio far parte del prossimo gruppo che tenterà di difendere il titolo europeo conquistato a Londra e che poi proverà l’assalto al Mondiale del 2026. Ci ho messo così tanto tempo per arrivare qui. Non siamo passati dall’essere dei fenomeni a essere dei giocatori scarsi. Abbiamo giovani importanti, dobbiamo ripartire tutti insieme come l’ultima volta che non ci siamo qualificati al Mondiale.”

Articolo precedenteGds: “Napoli, filtra ottimismo sul rinnovo di Ospina: la società attende risposta all’offerta inoltrata al colombiano”
Articolo successivoDal Brasile – Botafogo, occhi puntati su Mertens
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24