Home Terza pagina Dedica speciale per Messi: mette il nome del figlio sugli scarpini, doppietta...

Dedica speciale per Messi: mette il nome del figlio sugli scarpini, doppietta per lui

messiLionel Messi ha siglato una doppietta in Barcellona-Levante 4-1: per la ‘Pulce’ dedica speciale al secondogenito Mateo, il cui nome è stato stampato sugli scarpini.

Lionel Messi è ormai come ben sappiamo l’uomo dei record per il Barcellona: il fuoriclasse argentino è il miglior marcatore della storia blaugrana e, a 28 anni, ha ancora tante reti da segnare per scrivere sempre più nuovi primati che rimarranno indelebili.

Nella giornata di ieri ha messo a segno una doppietta nel match contro il Levante, battuto con un sonoro 4-1: una di queste reti è arrivata su calcio di rigore, offrendo inoltre anche l’assist per il compagno di squadra Bartra in occasione dell’1-0.

Per la ‘Pulce’ però non si è trattato di una giornata qualunque: è sceso in campo infatti con degli scarpini speciali, dedicati al secondogenito Mateo nato lo scorso 11 settembre. Sugli attrezzi del mestiere (di colore bianco) è indicato proprio il nome del bambino e la sua data di nascita.

Potremmo dire che per il piccolo si tratta ‘dei primi goal’ in carriera, e che sicuramente molti altri ancora ne seguiranno viste le immense qualità che contraddistinguono il padre, che da ormai molti anni sta abbattendo ogni sorta di primato.

Mateo è il fratello minore di Thiago e già dunque è noto al pubblico nonostante sia al mondo da appena dieci giorni: un esordio precocissimo potremmo dire.

Articolo precedenteHamsik: “Non so se giocherò con il Carpi”
Articolo successivoBUONGIORNO – “La Rassegna Stampa del 22 Settembre 2015”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...