Home Terza pagina De Maggio e i pronostici di formazione per Genk-Napoli

De Maggio e i pronostici di formazione per Genk-Napoli

SSCNapoli.it

Valter De Maggio, giornalista e conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal e ha annunciato quelle che potrebbero essere le scelte di Carlo Ancelotti in relazione alla formazione in vista del match di Champions contro il Genk in Belgio. Ecco quanto dichiarato dal noto giornalista: “Ci saranno diversi ritorni dal primo minuto, ma Ancelotti dovrebbe avere già qualche certezza. In difesa ci sarà sicuramente la coppia Manolas-Koulibaly, con il rientro di Mario Rui sulla sinistra”.

Poi De Maggio ha aggiunto: “In attacco potrebbe esserci il tandem Arek Milik-Hirving Lozano(un inedito, ndr), non utilizzato contro il Brescia, con Callejon e Insigne sulle due corsie laterali e con Mertens e Llorente pronti a subentrare. Allan e Fabian Ruiz dovrebbero infine giocare al centro della mediana. Questa la probabile formazione azzurra che scenderà in campo per la seconda giornata della Champions League: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Milik, Lozano  

Articolo precedenteEx agente Koulibaly: “In Belgio tutti gli vogliono bene, il Genk si è indebolito…”
Articolo successivoEdo De Laurentiis da 50 panino di Ciro Salvo
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.