Home Seconda pagina Davide Dionigi: ” Il Napoli per battere la Juventus, dovrà giocare...

Davide Dionigi: ” Il Napoli per battere la Juventus, dovrà giocare nello stesso modo in cui ha affrontato il Real Madrid”

 L’ex attaccante del Napoli Davide Dionigi ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli  dopo l’addio di Higuain è stato bravo a trovare soluzioni alternative. Contro la Juventus gli azzurri hanno giocato alla loro maniera, ma i  bianconeri si sono saputi difendere la meglio. Il Napoli per avere la meglio in Coppa Italia, dovrà giocare come ha fatto nei primi 65 minuti nella partita con il Real Madrid. Gli azzurri ormai si sono  abituati a giocare senza il centravanti classico  e penso che Sarri abbia analizzato la cosa e capito che per le caratteristiche della squadra si potesse andare avanti con Mertens falso nueve. Gli azzurri devono guardare davanti in classifica per il campionato. Sono a-4 dalla Roma e non penso che la Lazio possa diventare un problema per gli azzurri. Questa deve essere la mentalità da percorrere per il definitivo salto di qualità”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteAndrea Carnevale: “Gli scudetti si vincono anche soffrendo”
Articolo successivoSauber, Giovinazzi sarà in pista pure nel Gp della Cina
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24