Home Senza categoria Andrea Carnevale: “Gli scudetti si vincono anche soffrendo”

Andrea Carnevale: “Gli scudetti si vincono anche soffrendo”

 L’ex attaccante del Napoli Andrea Carnevale ora nello staff societario dell’ Udinese ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Vincere la Scudetto all’ombra del Vesuvio, fu quasi più emozionante della COPPA UEFA vinta a Stoccarda. In  Germania alzammo il trofeo, ma  in semifinale sembrava impossibile rimontare due reti alla Juventus. Il Napoli di Sarri dovrà giocare allo stesso modo di domenica rischiando pure qualcosa, ma per cercare di segnare ad una difesa forte come quella bianconera bisognerà giocare per forza in questo modo, cercando di essere più recisi avendo un pizzico di fortuna in più. Ho capito le dichiarazioni di Allegri nel post partita. Gli scudetti si vincono soffrendo pure”.

[do_widget id=poll_widget-4]

 

Articolo precedenteAlessandro Renica: “La Juventus gicoando male e raccogliendo punti ha dato una grande dimostrazione di forza alle rivali”
Articolo successivoDavide Dionigi: ” Il Napoli per battere la Juventus, dovrà giocare nello stesso modo in cui ha affrontato il Real Madrid”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24