Home Calcio Serie A Davide Ballardini: “A fine stagione, il Napoli dovrà rifondare la rosa”

Davide Ballardini: “A fine stagione, il Napoli dovrà rifondare la rosa”

L’ex allenatore di Sambenedettese, Genoa e Cagliari Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “La Lazio ha il vantaggio di puntare tutto sul campionato, poi è vero che la Juve ha la rosa più forte ma ha molteplici impegni. Poi c’è l’Inter, queste squadre se la giocheranno fino alla fine. Ora Lazio ed Inter rappresentano l’italianità con tanta qualità, sono due squadre che si schierano col 3-5-2 e sono molto attente alla fase difensiva.

Il Napoli da Gattuso ad Ancelotti non è cambiato, a fine stagione si dovranno rivedere tante cose. Adesso vedi più coinvolgimento ed un po’ più di entusiasmo, ma è una squadra che pure a Genova contro la Sampdoria si è ritrovata a dover di nuovo fare gol per vincere la partita. Una grande squadra magari non arriva a quel punto. Vedo complicato per il Napoli il ricongiungersi alle squadre di vetta”.

Articolo precedenteAllenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoMatteo Politano: “Sono contentissimo di giocare nel Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24