Home Copertina David Ospina: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata”

David Ospina: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata”

Ospina

Il portiere colombiano del Napoli David Ospina è intervenuto in mixed-zone al termine di Napoli2-Udinese1. Ecco le sue dichiarazioni: “Nell’intervallo ci siamo parlati con Spalletti.  il mister ci ha detto che dovevamo continuare a credere nella nostra idea di calcio. Alla fine siamo riusciti a vincere, ma sapevamo che sarebbe stata una partita complicata perché l’Udinese era in un ottimo momento.

Continuiamo a credere nel nostro lavoro e in tutto quello che stiamo facendo. Adesso pensiamo solo alla prossima partita contro l’ Atalanta. Osimhen squalificato? La nostra rosa è composta da giocatori di grande qualità. Tutti vogliono entrare per dare una mano alla squadra, Mertens ci ha dato una grande mano quando è entrato. Sappiamo che è un giocatore che può fare la differenza”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteGabriele Cioffi: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento dei primi dieci minuti”
Articolo successivoSerie A, l’Inter impatta contro la Fiorentina
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24