Home Calcio Serie A Daniele Pradè: “Abbiamo ottenuto una vittoria straordinaria”

Daniele Pradè: “Abbiamo ottenuto una vittoria straordinaria”

SSCNapoli.it

Il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club viola. Ecco le sue dichiarazioni: “L’abbraccio col mister è stato liberatorio. A fine primo tempo eravamo col morale a pezzi, Parisi per primo, soprattutto per aver preso una rete dopo un grande primo tempo. Poteva condizionarci, invece il club ha reagito ed è stata straordinaria la vittoria , ci ha dato una soddisfazione enorme. Siamo stati eccezionali. Sapevamo che potevamo avere delle difficoltà giocando ogni tre giorni, avevamo pure una leggera paura per oggi dopo la gara di giovedì. Ma la squadra esprime, il mister è bravo e i ragazzi lo seguono. C’è il carattere per giocare sempre e senza paura. Questi siamo noi.

Su Kayode e Parisi: Prestazioni strepitose. Ci hanno fatto prendere qualche colpo ma fa parte della gioventù. Ciò che sta facendo Jack è incredibile, con questa voglia di essere sempre determinante. È diventato un leader silenzioso che si fa sentire sul rettangolo verde di gioco”.

Fonte: Twitter Fiorentina

Articolo precedenteFabiano Parisi: “Non era semplice restare in partita contro una squadra forte”
Articolo successivoGianluca Rocchi a Dazn: “Il gol convalidato a Pulisic lascia dei dubbi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24