Home Senza categoria D’Amico: “Il Napoli non è inferiore a Roma e Juve, la squadra...

D’Amico: “Il Napoli non è inferiore a Roma e Juve, la squadra deve avere equilibrio”

napoli maglia rossaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore sportivo: “Il calcio è globale sia nel mercato che nelle competizioni e sono convinto che anche in America crescerà perché hanno mezzi e risorse. Questa Inter operaia ha collezionato quattro vittorie ma questo inizio di campionato è strano perchè anche le grandi hanno faticato. Questa estate le piccole si sono allenate, le grandi invece hanno dovuto onorare i vari impegni in giro per il mondo ed hanno pagato caro.

Bisogna essere prudenti nel calcio, il Napoli avendo cambiato allenatore ha dovuto adeguarsi al nuovo metodo ma sono fiducioso e non rimpiango Benitez. Alcuni tecnici si trovano meglio in certi contesti piuttosto che in altri, sono sicuro che Sarri possa fare bene a Napoli.

Quest’anno vedo bene la Roma, c’è l’incognita Juventus, il Napoli è in corsa. Al di là delle qualità dei giocatori è importante l’equilibrio del gruppo”.

Articolo precedenteVolley: Gis Ottaviano in campo domani alle ore 19 in amichevole. Il 1 Ottobre Messa in memoria di Salvatore Pepe
Articolo successivoDa esubero a pedina chiave: la nuova vita di Jorginho dopo i disastri dell’era Benitez
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...