Home Calciomercato Dalla Turchia sicuri: “Elmas è del Napoli”

Dalla Turchia sicuri: “Elmas è del Napoli”

Mancano pochi dettagli ancora, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per definire l’acquisto di Eljif Elmas, il centrocampista del Fenerbahce. È probabile che Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, raggiunga Istanbul a breve per sottoscrivere l’accordo. Carlo Ancelotti avrà quidi a sua disposizione il rinforzo a centrocampo da lui richiesto. “Cerchiamo il nuovo Fabian Ruiz”, le parole dell’ex coach del Real Madrid nei giorni scorsi ai giornalisti.

Secondo quanto rivela il portale turco Hurriyet, l’accordo tra il Napoli ed il Fenerbahce per l’approdo del centrocampista macedone alla corte di Carlo Ancelotti sarebbe stato trovato sulla base di 16 milioni più due di bonus. L’annuncio potrebbe avvenire nelle prossime 48 ore. Elmas potrebbe quindi diventare il calciatore macedone più pagato nella storia del calcio. Come sempre, prima di parlare di ufficialità, bisognerà aspettare il messaggio su Twitter di De Laurentiis.

Articolo precedenteAllenamento iniziato a Dimaro
Articolo successivoEcco il report dell’allenamento pomeridiano a Dimaro
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.