Home Calciomercato Dalla Germania: “Accordo totale tra Kim e il Bayern Monaco: nei prossimi...

Dalla Germania: “Accordo totale tra Kim e il Bayern Monaco: nei prossimi giorni i bavaresi pagheranno la clausola rescissoria”

Aggiornamenti di mercato importanti in casa Napoli. Stando a quanto si legge quest’oggi sul quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco avrebbe trovato l’accordo totale con Kim Min Jae, che quindi lascerà la Serie A dopo appena una stagione per trasferirsi in Bundesliga. Il sudcoreano dovrebbe firmare con i tedeschi un contratto di cinque anni, fino al 2028.

L’affare si sbloccherà con ogni probabilità i primi giorni di luglio, quando si attiverà la clausola del suo contratto vlida solo per l’estero da 58 milioni di euro: “Kim si trasferirà al Bayern per una cifra vicina ai 60 milioni, ovvero il valore della clausola rescissoria. L’accordo è stato raggiunto dal direttore tecnico dei bavaresi, Marco Neppe, volato a Lisbona la scorsa settimana per parlare con l’entourage del centrale e chiudere l’intesa. Kim firmerà un contratto fino al 2028 e ha anche assicurato che nessun altro club potrà inserirsi, l’accordo è blindato. L’affare sarà annunciato non appena terminerà la leva militare di Kim e quando Lucas Hernandez andrà al Psg.”

Articolo precedenteGianluca Nani: “Micheli e Mantovani possono sopperire all’assenza di Giuntoli”
Articolo successivoTs: “Juventus, per liberare Giuntoli, De Laurentiis ha proposto di inserire Piotr Zielinski nell’operazione: secco no dei bianconeri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24