Home Calcio Serie A Dal Messico: “Lozano è nel mirino del Barcellona: con la giusta offerta...

Dal Messico: “Lozano è nel mirino del Barcellona: con la giusta offerta può salutare Napoli”

Hirving Lozano

Hirving Lozano, contratto in scadenza nel 2024 e dopo una stagione disputata decisamente sottotono, potrebbe partire nella prossima sessione di mercato. Il numero 11 azzurro ha sempre detto di sognare l’approdo in un top club e la grande occasione potrebbe arrivare presto. I media messicani fanno sapere che il “Chucky” è uno dei principali obiettivi del Barcellona per la sostituzione eventuale di Ousmane Dembele, destinato ad essere ceduto durante la prossima estate. Il club blaugrana avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni per convincere il Napoli a privarsene. Seguiranno sviluppi nelle prossime settimane.

Articolo precedenteCdm: “Napoli-Olivera, l’affare può sbloccarsi la prossima settimana: ecco cosa manca per la chiusura dell’operazione”
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center: Lozano si opera e salta lo Spezia
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24