Home Calcio Serie A Cdm: “Napoli-Olivera, l’affare può sbloccarsi la prossima settimana: ecco cosa manca per...

Cdm: “Napoli-Olivera, l’affare può sbloccarsi la prossima settimana: ecco cosa manca per la chiusura dell’operazione”

Getafe

E’ in dirittura d’arrivo un nuovo colpo per il Napoli. La prossima settimana dovrebbe rappresentare il momento decisivo per l’assalto a Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano classe ’97 di proprietà del Getafe, che il club azzurro segue con attenzione dallo scorso gennaio. C’è l’accordo con il giocatore, manca quello definitivo con il club spagnolo: ballano qualche milione di differenza e l’intesa sulle modalità di pagamento.

Il Getafe chiede al club di De Laurentiis il pagamento della clausola rescissoria, presente nel contratto col giocatore, da 20 milioni, ma è pronto ad accettare anche 15 milioni. Il Napoli finora non è andato oltre la cifra di 12 milioni bonus inclusi.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteCdm: “Napoli, in programma questa sera la festa d’addio di Insigne con 200 invitati: ecco i dettagli”
Articolo successivoDal Messico: “Lozano è nel mirino del Barcellona: con la giusta offerta può salutare Napoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24