Home Calciomercato Da Bologna: “Clausola di Pulgar molto bassa, è un affare”

Da Bologna: “Clausola di Pulgar molto bassa, è un affare”


A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alessandro Mossini, giornalista che segue da vicino il Bologna: “La clausola di 15 milioni per Pulgar è un tema delle ultime ore anche perché per Mihajlovic è un perno quasi irrinunciabile. Pulgar è cresciuto tantissimo e anche nei momenti poco felici ha fatto vedere tante cose belle. A gennaio ha rinnovato col Bologna e la clausola è arrivata in un momento negativo della squadra, ma è stata la base per il rinnovo e ad oggi è un affare. Pulgar nel Bologna gioca in un centrocampo a 2, rispetto a Diawara lavora meno sulle linee di passaggio perché ci arriva col fisico, ma ha affinato il lancio lungo e anche nel Cile emergono queste qualità.

L’eventuale cessione di Pulgar non sarebbe un buon segnale per Mihajlovic che già voleva un centrocampista e a questo punto dovranno arrivarne due”.

Articolo precedenteBorriello: “I Maxi-schermi toglieranno circa 500 posti”
Articolo successivoIl video dell’inizio delle Universiadi a Napoli
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.