Home Senza categoria Crotone, Nicola mantiene la sua promessa: Venerdì partirà in bici fino a...

Crotone, Nicola mantiene la sua promessa: Venerdì partirà in bici fino a Torino

“Sono pronto a tornare in bicicletta da Crotone a Torino se riusciremo a salvarci”. Forse non ci credeva nemmeno lui quando, lo scorso 7 aprile, Davide Nicola tra il serio e l’ironico pronunciava la sua promessa.Poi però il primo segnale, quella vittoria sull’Inter che ha lanciato l’incredibile cavalcata del Crotone nell’ultima parte di stagione: vittorie a ripetizione che hanno clamorosamente portato ad una salvezza insperata, gettando l’Empoli nell’inferno della Serie B.

Adesso Nicola è pronto ad onorare la sua promessa e come riportato da ‘Tuttosport’, il tour in bici partirà venerdì dallo stadio ‘Ezio Scida’ e toccherà le tappe più importanti della sua carriera calcistica.

Il tecnico approderà a Taranto, Bari, Pescara, Ancona, Livorno, Genova e Torino, con arrivo nella sua Vigone, cittadina piemontese dove tre anni fa perse la vita, proprio durante una pedalata in bici, suo figlio Alessandro, allora 14enne.

Premiumsporthd.it

Articolo precedentePsg, Verratti vuole lasciare il club: Potrebbe andare al Barcellona, ma occhio alla Juve 
Articolo successivoArek Milik: “In Italia c’è molto tatticismo” Piotr Zielinski: “Sono contento della mia prima stagione in un grande club”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...