Home Senza categoria Arek Milik: “In Italia c’è molto tatticismo” Piotr Zielinski: “Sono contento della...

Arek Milik: “In Italia c’è molto tatticismo” Piotr Zielinski: “Sono contento della mia prima stagione in un grande club”

I due calciatori polacchi del Napoli Arek Milik e Piotr Zielinski hanno parlato alla tv Polacca. Ecco le parole di Milik: “Per me è stat una stagione deludente. Mi sono infortunato e sono guarito grazie a degli allenamenti  supplementari. In Italia notiamo come la tecnica sia molto importante. Abbiamo un gioco offensivo, ma proprio per l’eccessivo tatticismo, è difficile produrre occasioni da rete. Rispetto a quando giocavo nell’ Ajax ci sono alcune differenze. Io e Piotr abbiamo una buona intesa, ma a causa del mio infortunio abbiamo giocato poco assieme.

Ecco le dichiarazioni di Piotr Zielinski: “Sono contento della mia prima stagione in un grande club. Ho avuto tante occasioni per giocare, adeso voglio chiudere al meglio al stagione in Nazionale. Ho imparato tanto vedendo Hamsik sempre in allenamento. In squadra ci sono tanti giocatori forti, come pure Reina e questo per noi giovani è un grande vantaggio”.

Articolo precedenteCrotone, Nicola mantiene la sua promessa: Venerdì partirà in bici fino a Torino
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Neto interessa al Napoli e alle squadre di Premier League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24