Home Prima pagina Cosimo Silva ad Area Napoli: “L’Inter avrebbe offerto Nainggolan al Napoli per...

Cosimo Silva ad Area Napoli: “L’Inter avrebbe offerto Nainggolan al Napoli per comprare Allan”

SSCNapoli.it

ll Direttore di Mundo NapoliCosimo Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad AreaNapoli.it. Ecco le sue parole: “Al Napoli ci sarà una mini rivoluzione, anche in attacco, andranno via Younes e Llorente per far spazio a Petagna e Boga, quest’ultimo obiettivo dichiarato del Napoli. Lozano potrebbe andare in prestito ad una tra Genoa e Parma, con Callejon in Spagna, è pronto ad entrare Bernardeschi, quest’ultimo coinvolto nel affare Milik. Per il centrocampo via Allan e dentro uno tra Veretout e De Paul. In difesa vedo difficile una cessione di Koulibaly in questa sessione di mercato, arriverà sicuramente un terzino sinistro oltre a Rrahmani già acquistato dal Verona.

Sicuramente Allan sarà ceduto, non c’è sono l’Everton sul calciatore, PSG ed Inter sono alla finestra, quest’ultima avrebbe proposto uno scambio al Napoli con Vecino o Nainggolan, che non ha chiuso all’approdo al Napoli, il centrocampista ora al Cagliari, ha chiesto solo di giocare e divertirsi, ciò che vuole Gattuso, occhio a questa trattativa… Mentre Koulibaly, come detto prima, a meno di clamorose offerte, rimarrà a Napoli in questa finestra di mercato.

Su Boga: “Il calciatore arriverà: è un matrimonio che si farà, un po come Milik alla Juventus, il giocatore del Sassuolo si è promesso al Napoli e vuole gli azzurri e farà di tutto per far andare a buon fine il trasferimento, è solo una questione di tempo, di soldi. Il Napoli dovrà prima cedere e poi acquistare Boga”.

Riportato da:AreaNapoli.it

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: ” Gattuso nelle prossime settimane rinnoverà il contratto con il Napoli”
Articolo successivoEuropa League: L’Inter batte il Bayern Leverkusen e conquista la semifinale
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24