Home News Cosimo Silva a Tv Luna: “Il Napoli sta attuando un ringiovanimento della...

Cosimo Silva a Tv Luna: “Il Napoli sta attuando un ringiovanimento della rosa”

SSCNapoli.it

Il direttore responsabile di Mundo Napolisport24 Cosimo Silva è intervenuto durante la trasmissione”Tifosi dalla Luna”. Ecco le sue parole inerenti ai disordini di oggi pomeriggio durante l’allenamento pomeridiano nel ritiro del Napoli: “Purtroppo lo stadio di Carciato ha una capienza limitata per l’ordine pubblico e le forze dell’ordine devono controllare. Pure per noi della stampa è stato complicato lavorare”.

Per quanto concerne il mercato, ieri a Dimaro c’era Antonelli l’intermediario di Senesi, quindi come ipotesi non ci sono solo Diallo e Kim. Come profilo c’è lui, ma ricordiamo che il Napoli non partecipa ad aste e il presidente del Rennes è uno dei più ricchi della Ligue 1. Poi come ipotesi per sostituire Koulibaly ci sono Senesi, Diallo con il quale si può creare un’asse di mercato con il Psg che comprende pure Keylor Navas e come ultima ipotesi Acerbi“.

Stamattina dopo l’allenamento mattutino bellissimo gesto di Osimhen stamattina mentre stava firmando gli autografi, c’era la ressa e c’era un bambino che stava rischiando di restare schiacciato dalla balaustra. Lui è riuscito a fare ciò che non hanno fatto gli steward con le sue lunghe braccia l’ha salvato e poi l’ha riaffidato alla mamma”.

Rispondendo ad un telespettatore afferma ciò: “Io direi che il Napoli non sta applicando un ridimensionamento, ma un upgrade 4.0 con un ringiovanimento della rosa tramite lo scouting. Poi Solbakken e Kvaratskhelia potrebbero servire al meglio Osimhen tramite i cross. Il Napoli si sta liberando di quei giocatori con ingaggi pesanti”.

Poi ha agiunto ciò: “Prima diciamo il tifoso ha criticato l’operato della società, ma De Laurentiis ha fatto tanto per questa società facendo salire il brand ed il marchio. Poi ha preso calciatori importanti come Reina, Cavani, Lavezzi e Mertens nello stesso modo in cui quest’anno ha preso Ostigard e Kvaratskhelia“.

Sicuramente domani nell’amichevole contro il Perugia potremo vedere risposte dal punto di vista fisico ed i nuovi acquisti del Napoli potrebbero essere i giovani Zerbin- Gaetano e Zanoli”.

Parlando del mercato, Deulofeu ha dimostrato di essere un leader dentro e fuori dal campo. Anche se ha la maglia bianconera friulana a me piacerebbe vederlo in maglia azzurra.

Infine ringrazia TV Luna ed esorta i tifosi del Napoli ad avere pazienza per quanto riguarda il rafforzamento della squadra”.

Articolo precedenteSeduta pomeridiana: partita a pressione. Osimhen e Kvaratskhelia show
Articolo successivoDomani in diretta Facebook l’amichevole Napoli-Perugia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24