Home Calcio Serie A Corsera: “DAZN, pronto rimborso automatico e raddoppiato per gli abbonati: ecco come...

Corsera: “DAZN, pronto rimborso automatico e raddoppiato per gli abbonati: ecco come ottenerlo”

Tv

Per tutte le disfunzioni che si sono verificate domenica 14 agosto 2022, durante la prima giornata di Serie A, gli abbonati all’emittente DAZN saranno rimborsati automaticamente e l’indennizzo sarà doppio, ovvero pari al 50%. Nei giorni scorsi l’Autorità garante per le Comunicazioni (Agcom) in una lettera aveva presentato alla piattaforma una richiesta formale per provvedere a forme di rimborso semplificate, quasi automatiche, per tutti quegli utenti che sono stati vittime dei disservizi. Vediamo come ottenere i rimborsi.

Questo il comunicato di DAZN:

“Per il disservizio tecnico che non ha interessato la totalità degli abbonati che hanno seguito le partite in programma nelle giornate di sabato e domenica, Dazn provvederà a riconoscere un indennizzo a tutti i clienti che, durante la finestra temporale dell’incidente, hanno sofferto disagi. Il rimborso corrisponderà al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento a cui si aggiungerà un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato. L’indennizzo quindi arriverà al 50%, «proprio in ragione della straordinarietà dell’evento.”

I rimborsi saranno automatici, non sarà quindi più necessario presentare alcun modulo, documentazione o richiesta e e sarà diversa seconda della tipologia di cliente (diretto, indiretto, gift card). L’indennizzo verrà accreditato secondo le modalità di pagamento scelte da ciascun cliente o tramite il rilascio di un voucher. La procedura di rimborso sarà attivata a partire da martedì 22 agosto e sarà completata nelle prossime due settimane. Ciascun utente interessato riceverà all’indirizzo mail associato al proprio abbonamento comunicazione con conferma del rimborso.

Fonte: Il Corriere della Sera

Articolo precedenteTMW – Napoli, altra cessione in prestito: l’azzurro D’Ursi va al Foggia
Articolo successivoTMW: “Napoli-Monza, le probabili formazioni”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24