Home Prima pagina Corriere dello Sport: Osimhen ha detto si al Napoli

Corriere dello Sport: Osimhen ha detto si al Napoli

Victor Oshimen

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Sembra che la Juventus abbia offerto un contratto da 5 milioni di ingaggio ad Arakdiusz Milik più del doppio di quanto ne percepisce oggi a Napoli 2 milioni di euro. Il presidente De Laurentiis tenterà un rilancio visto che l’attaccante polacco ha il contratto in scadenza nel 2021. In entrata si parla sempre dell’attaccante del Lille Victor Osimhen. Lo società francese chiede 50 milioni di euro e i giornali francesi scrivono che il giocatore è affascinato dalla prospettiva Napoli. Il ds del club azzurro Cristiano Giuntoli, vorrebbe inserire come contropartita tecnica Adam Ounas che rientrerà dal prestito in Francia al Nizza.

Sempre secondo il giornale romano, il Napoli è interessato a Nathalie Nandez del Cagliari che ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Il Boca Juniors suo ex club, riceverà il 10% da una sua futura vendita e guarda con interesse la situazione. Il club azzurro segue i centrocampisti per una possible cessione di Marques Allan.

Articolo precedenteAndrea Dossena: “Marek Hamsik è il miglior centrocampista del Napoli degli anni 2000”
Articolo successivoIl Mattino: I calciatori azzurri vogliono ricevere lo stipendio di maggio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24