Home News Corriere del Mezzogiorno: a breve ci sarà l’inaugurazione dello Stadio Maradona

Corriere del Mezzogiorno: a breve ci sarà l’inaugurazione dello Stadio Maradona

Stadio

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola ha approfondito la questione inaugurazione dello Stadio Diego Armando Maradona. Ecco il testo: “Il 12 luglio partiranno i test atletici dei giocatori del Napoli e dal 15 luglio ci sarà la partenza per Dimaro. Prima di tutto ciò, ci sarà l’inaugurazione con il pubblico nell’impianto di Fuorigrotta. Nel corso sono piovute varie idee, quella più affascinante è un’amichevole con il Boca Juniors.

I tempi non sono molto lunghi, tutto va organizzato prima di un mese, quindi è più probabile che si opti per un evento meno difficile da ideare. Ieri ci sono stati contatti tra l’head of operations del Napoli Alessandro Formisano e l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. La macchina organizzativa è partita, nel corso di questi mesi sono stati coinvolti pure Maradona Junior e leggende storiche del Napoli come capitan Bruscolotti”.

Articolo precedenteLa Gazzetta dello Sport: il Napoli è interessato a Montero
Articolo successivoPaolo Del Genio: “E’ stata una scelta tecnica quella di Gattuso nel non schierare Demme contro il Verona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24