Home Calcio Serie A Conte: “Valuteremo se fermare la Serie A”

Conte: “Valuteremo se fermare la Serie A”

Premier

La paura per il Coronavirus sta dilagando in tutta Italia, i numerosi contagi hanno bloccato anche molte partite di Serie A. Il premier Giuseppe Conte è intervenuto nel corso della trasmissione “Non è l’Arena” in onda su La 7 rispondendo a una domanda sulla possibilità che le partite di calcio vengano sospese anche la prossima settimana. “Soffriremo un poco, ma in questo momento non saprei dire se la prossima settimana continueremo con le stesse misure”.

Le nostre valutazioni – ha aggiunto – le assumiamo sulla base della valutazione dei tecnici e degli esperti. Vedremo e monitoreremo l’evoluzione del contagio del virus e valuteremo. Se avremo un forte effetto contenimento ci rassicurerà, ma non credo che potremo allentare nel giro di qualche giorno”, ha riferito il primo ministro italiano in merito al possibile rinvio delle partite di Serie A. Ricordiamo che ben quattro gare sono state rinviate a data da destinarsi.

Articolo precedenteAtp 500 di Rio: Mager sconfitto in finale da Garin
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 24 febbraio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.