Home Calcio Serie A Claudio Ferrarese: “Calzona potrebbe essere una buona soluzione per il Napoli”

Claudio Ferrarese: “Calzona potrebbe essere una buona soluzione per il Napoli”

Verona

Intervistato da “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, Claudio Ferrarese ex giocatore di Napoli e Salernitana  ha parlato di Calzona con il quale ha lavorato a Verona quando vestiva da giocatore la casacca del club scaligero. Ecco le sue dichiarazioni: “: “Calzona potrebbe allenare il Napoli, ho avuto il piacere di lavorare con lui che è una persona seria e preparata. Non ero molto felice quando De Laurentiis prese Mazzarri, una svolta adesso bisogna darla e Calzona potrebbe essere una buona soluzione. Poi, non so che impatto può avere, ma di certo può dare una mano a questa squadra che sta passando un momentaccio. Sarri si metteva spesso da parte e faceva lavorare Calzona, i due erano in grande sintonia. Pure con i ragazzi ha sempre avuto un buon rapporto. Calzona è una persona intelligente e sono convinto che saprà cosa fare per migliorare subito la squadra. Poi è chiaro che il lavoro non può essere perfetto perchè non avrà il tempo di preparare i suoi come vuole, ma lui è un uomo di campo”. 

Articolo precedenteNapoli-Barcellona affidata a Zwayer: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con gli azzurri”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Napoli e Barcellona hanno differenti colori, ma in comune la stessa passione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24