Home News Clamoroso, la Francia eliminata da Euro 2020

Clamoroso, la Francia eliminata da Euro 2020

Seferovic

Stasera si è giocato l’ultimo ottavo di finale a Bucarest tra Francia-Svizzera. Al 15′ l’ex giocatore della Fiorentina Seferovic porta in vantaggio la Svizzera. Al 55′ gli elvetici hanno l’occasione di raddoppiare, ma Ricardo Rodriguez giocatore del Torino si fa parare il rigore da Lloris. La Francia ha uno scatto d’orgoglio e con la doppietta di Benzema al 57′ ed al 59′ ribalta il risultato. Al 75′ Pogba cala il tris per i transalpini con uno splendido gol. Gli svizzeri non mollano e riescono a pareggiare il match grazie alle reti di Seferovic e di Gavranovic all’ 81′ ed al 90′. Nei tempi supplementari non succede nulla e alla fine segnano tutti su rigore tranne Mbappè. In questo modo i Campioni del Mondo in carica vengono eliminati e nei quarti di finale alle ore 18.00 a si sfideranno Spagna-Svizzera a San Pietroburgo in Russia.

Fonte foto: TwitterEuro2020.

Articolo precedenteUmberto Chiariello: “Noi per inciso abbiamo dato 3 gol in scioltezza alla Svizzera e 4 alla Repubblica Ceca”
Articolo successivoUfficiale: Alessandro Pistolesi sarà ancora allenatore del Napoli Femminile
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24