Home Calcio Serie A Clamoroso a Torino, il Genoa blocca la Juventus

Clamoroso a Torino, il Genoa blocca la Juventus

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 si è giocato l’anticipo valido per la nona giornata di Serie A tra Juventus-Genoa. La Curva Sud squalificata è stata riempita da bambini delle scuole calcio provenienti dal Piemonte e dalla Valle D’Aosta con i genitori nel ruolo di accompagnatori. Al 14′ Cristiano Ronaldo colpisce la traversa e subito dopo calcia lato. Al 20′ l’asso portoghese porta in vantaggio la Juventus sfruttando una papera di Radu sugli sviluppi di una punizione. Al 23′ tiro di Cristiano Ronaldo bravo questa volta Radu a parare.

Nella ripresa al 55′ pericoloso Piatek di testa palla di poco al lato. Proprio quando la Juventus sembra controllare il match al 67′ il Genoa trova il pareggio con un colpo di testa di Bessa su cross di Kouamè. Al 78′ punizione di Pjanic per la testa di Mandzukic, ma Radu devia in angolo. Negli ultimi minuti Allegri inserisce Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa, ma gli ultimi assalti non producono l’effetto sperato. Negli ultimi secondi l’occasione ce l’ha il Genoa per una clamorosa vittoria, ma Pandev calcia al lato. Dopo otto vittorie consecutive si ferma in casa la Juventus. Le due squadre con questo pareggio salgono rispettivamente a quota 25 e 13 in classifica generale.

ClaudIo Gervasio

Fonte foto:Sportmediaset.it

Articolo precedenteSerie A: Impresa della Spal all’ Olimpico
Articolo successivoJosè Maria Callejòn: “Stasera dovremo continuare a vincere per restare in alto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24