Home Calciomercato Ciro Venerato: “Sarri resterà sulla panchina del Napoli al 75%”

Ciro Venerato: “Sarri resterà sulla panchina del Napoli al 75%”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Sarri resta al 75% a Napoli. Il presidente De Laurentiis farà di tutto per trattenerlo ed è disposto ad arrivare fino a 4 milioni di ingaggio. Il tecnico sa che il suo lavoro nel club azzurro è molto avanti ed ha apprezzato il lavoro nel mercato di gennaio di Giuntoli che ha preferito non acquistare giocatori per non buttare i soldi. Gattuso potrebbe essere confermato dal Milan e comunque Sarri preferirebbe andare all’esterno e non restare in Italia.

Reina ha trovato un accordo con il Milan per un triennale a partire dal 1 luglio 2018. Il Napoli aveva offerto un rinnovo annuale di contratto al suo procuratore spagnolo Quilòn, ma lui voleva un contratto di durata più lunga. Leno per la sua sostituzione resta in pole, Rulli è stato depennato dalla lista, poi viene Pau Gomez dell’Espanyol e i giovani Lafont e Meret. Gli azzurri prenderanno due portieri. Un esperto e l’altro più giovane. la società azzurra sta parlando con l’entourage del tedesco che gradisce la pista Napoli“.

Articolo precedenteTest Montmelò Formula 1: Ricciardo su Red Bull il più veloce in pista
Articolo successivoMarc Marquez: “Sono molto contento di rinnovare il mio contratto con la Honda”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24