Home Calciomercato Ciro Venerato: “Non sono previsti summit per il rinnovo di Lorenzo Insigne”

Ciro Venerato: “Non sono previsti summit per il rinnovo di Lorenzo Insigne”

Mercato

Il giornalista della Rai esperto di Calciomercato Ciro Venerato, ha dato le ultime notizie sulla questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Ecco il testo: “Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, in Abruzzo è di casa perché ha ottimi rapporti con il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. I due ultimamente hanno fatto un affare immobiliare per una casa a Pesco Costanzo. E’ possibile che mercoledì prossimo il procuratore del capitano azzurro, che ora è al mare, si rechi nuovamente in Abruzzo sfruttando la sua nuova casa. Ma per altri temi, per altri giocatori.

Ma non è detto  che l’agente si muova per discutere del futuro del numero 24 di Frattamaggiore. Non ci sono infatti summit previsti, da parte del Napoli non ci sono state comunicazioni a Pisacane per dialogare del rinnovo. Si aspetterà fine mercato per fare le valutazioni sul rinnovo. Con calma dal 1 settembre partirà la trattativa. Ma non prima”.

Articolo precedenteSky: al Napoli interessa un giocatore del Villarreal
Articolo successivoCovid-19, il bollettino odierno della regione Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24