Home Prima pagina Ciro Venerato: “Cristiano Giuntoli resterà sicuramente al Napoli”

Ciro Venerato: “Cristiano Giuntoli resterà sicuramente al Napoli”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Cristiano Giuntoli, alla luce di alcuni articoli pubblicati da qualche quotidiano romano, smentisce fermamente un’ipotesi di addio al Napoli. Non si sente un mero esecutore e si è sentito molto offeso da queste parole. Ribadisce gli ottimi rapporti, umani e professionali, con Aurelio De Laurentiis che gli ha sempre dato grande spazio e grande fiducia nella scelta dei calciatori”.

Il Napoli ha l’accordo di massima con Sergio Reguilòn con il giocatore per un ingaggio da 2,5 milioni a stagioni. Il problema resta la formula dell’accordo con il Real Madrid, il Napoli vuole il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Sulla cifra si può raggiungere un accordo, scendendo anche sotto ai 25 milioni inizialmente chiesti. Il calciatore piace anche a club della Premier League, ma il Napoli lo ha messo al primo posto. Per Allan il Napoli chiede 30 milioni più 5 di bonus, mentre l’offerta dell’Everton è di 20+5. Per Maksimovic l’offerta è da 15 milioni, al calciatore invece offerto un quadriennale”.

Articolo precedenteIl ritiro del Napoli a Castel Di Sangro inizierà lunedì 24 agosto
Articolo successivoRAI – Il Napoli vende, mini rivoluzione in casa azzurra!
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24