Home Calciomercato Ciro Venerato: “Allan guadagnerà 2,5 milioni di euro per 5 anni”

Ciro Venerato: “Allan guadagnerà 2,5 milioni di euro per 5 anni”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Il talento uruguayano della Sampdoria classe 1996 Torreira ha una clausola rescissoria pari a 25 milioni di euro. E facile visti i rapporti tra De Laurentiis e Ferrero che possa esserci uno sconto sul prezzo del cartellino. All’entourage di Jorginho sono arrivate alcune offerte, ma al Napoli ancora nessuna e il club azzurro dovrà poi valutare la richiesta d’ingaggio degli agenti di Jorginho per il rinnovo del contratto. Torreira quindi è bloccato per un certo arco temporale e non è escluso che la società azzurra lo lasci in prestito per un anno a Genova.

Il talentuoso esterno del Barcellona classe 1994 Denis Suarez non dovrebbe essere trattato dal Napoli perché non rientra nei parametri economici. Nel contratto di Allan fino al 2023 non è stata inserita alcuna clausola rescissoria e il centrocampista brasiliano  dovrebbe guadagnare 2,5 milioni di euro all’anno”.

Articolo precedenteAg. Jorginho: “A fine campionato parleremo del rinnovo di contratto”
Articolo successivoMassimo Ferrero: “Ammetto che il Napoli mi ha chiesto Torreira”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24