Home Calcio Serie A Ciccio Graziani: “Contro il Milan mi apsettavo di più da Osimhen”

Ciccio Graziani: “Contro il Milan mi apsettavo di più da Osimhen”

Torino

Nel corso di Fuorigioco su Tele A, l’ex attaccante ed allenatore del Cervia  Ciccio Graziani ha parlato dell’eliminazione del Napoli in Champions. Eccoq uanto dichiarato: “I primi 15 minuti sono stati spettacolari, poi devi avere pure la fortuna di concretizzare di più. Il problema è che il  Napoli pur creando non ha concretizzato. Mi aspettavo di più da Osimhen, ma è stato anche supportato poco dalla squadra. Il Napoli ha fatto un’esperienza straordinariamente positiva, è uscito a testa alto, il Milan è stato cinico, il Napoli ha creato molto ma non ha concretizzato e conta buttarla dentro. Il Napoli ripartirà da qui il prossimo anno e sarà ancora più protagonista.

Rigore Lozano? Quante volte ci lamentiamo degli arbitri italiani, pensate se fosse successo in Italia… all’estero anche la comunicazione è diversa e l’arbitro non lo chiamano e arbitrano dal VAR. Se l’avessero chiamato avrebbe dato sempre rigore, c’è una metodologia diversa”.

Articolo precedenteResp. Ticket one Bardelli: “Possibile l’obbligo di Fidelty Card per i biglietti di Napoli-Salernitana”
Articolo successivoArrigo Sacchi: “Il Milan è stato perfetto in difesa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24