Home Calcio Serie A CEO Shakhtar: “Sudakov? Il Napoli a gennaio non ha voluto offrire 10...

CEO Shakhtar: “Sudakov? Il Napoli a gennaio non ha voluto offrire 10 mln in più. Ora costa più di 50”

Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Evening Standard sul futuro di Georgiy Sudakov:

“In questa finestra estiva avrà una grande possibilità di trasferirsi in alcuni grandi club. Abbiamo avuto alcuni contatti con grandi club e alcuni non stanno negoziando direttamente con noi, ma stanno facendo valutazioni in vista del periodo estivo. Sudakov si trasferirà sicuramente in un top club europeo quest’estate.

Offerta del Napoli a gennaio? Ho detto al Napoli a gennaio che potevano averlo per 50 milioni di euro più bonus, e hanno offerto 40 milioni di euro. Dissi loro di chiudere l’accordo a quel tempo o avrebbero perso questa possibilità unica. Ora non basteranno 50 milioni. Non avrebbero alcuna possibilità di chiuderlo a quella cifra perché abbiamo molti altri club che lo cercano. Il maggior interesse verrà dai club inglesi. Per me, diventerà uno dei migliori centrocampisti d’Europa e del mondo e non vogliamo che i club cerchino sconti perchè siamo in guerra. Un esempio è stato per Mudryk. Siamo abbastanza forti”.

Articolo precedenteShakhtar, il collaboratore Nicolini: “Contatto a gennaio col Napoli per Sudakov. Ora attendiamo il nuovo allenatore”
Articolo successivoKKN – Meluso ancora sotto contratto, ma non lavora più per gli azzurri
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.